Monologato Podcast – The Filippo Ruggieri Experience

I podcast di Filippo Ruggieri

La Musica senza musica. Monologato podcast di Filippo Ruggieri narra le canzoni di ieri e di oggi, attraverso recensioni, analisi e interpretazioni approfondite. Ogni settimana rubriche extra di divulgazione culturale, attualità sociale e disagio giovanile. @filippo_ruggieri, @monologato_podcast.

Abruzzese, classe 1994, Filippo Ruggieri è un artista poliedrico la cui produzione spazia dall’editoria alla musica, dal cinema al teatro indipendente, con la capacità di incarnare alla perfezione la sua generazione, esprimendone il disagio e il disturbo sociale equilibrando momenti di comprensione emotiva ad altri dettati dal cinismo. Dal 2020 si afferma con il suo Monologato Podcast tra le realtà più rilevanti e conosciute del settore.

Questo Podcast è stato premiato come il più cliccato dell’estate 2020 in Italia e inserito nella Top #5 dei più seguiti nel corso dello stesso anno agli Spotify Wrapped. Nel 2022 viene eletto Miglior Podcast su Amazon Music insieme ad altri titoli dell’universo VOISLAND, il primo podcast network italiano di cui fa parte.

Ascolta tutti i podcast di Cultura e Società.

Ti è piaciuto?

Top 5