Tutti Convocati

I podcast di Radio24

Tutti Convocati podcast con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell’attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono tutti convocati. E’ come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.

E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell’immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente.

L’unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.

Nole da fare, Jannik… Tutti Convocati

Ci eravamo illusi per quei fantastici primi due set di Sinner, poi killer Djokovic è venuto fuori e ha giocato tre ultimi set perfetti che gli hanno concesso di accedere alle semifinali di Wimbledon. Per Jannick una partita memorabile e ancora un po' di attesa per entrare a far parte della categoria "mostri del tennis". Per ora comanda ancora Nole. Convocato Marco Imarisio, inviato del Corriere della sera. Con il direttore del Foglio tifoso nerazzurro Claudio Cerasa, commentiamo le prime parole estive di Marotta e Inzaghi in conferenza stampa. La notizia è la chiusura, almeno apparente, dell'ad nerazzurro all'arrivo di Dybala. Tra le altre squadre di Serie A che hanno ricominciato i lavori in questi giorni, c'è la Fiorentina di Italiano. Ieri la conferenza stampa di Pradè che ha fatto il punto sul mercato Viola. Ne parliamo con Benedetto Ferrara. Buona la prima contro l'Olanda della nuova Italbasket targata Pozzecco-Recalcati. Facciamo i complimenti e l'in bocca al lupo a Coach Charlie per la nuova avventura da assistente del Poz.
  1. Nole da fare, Jannik…
  2. Silenzi e mal di pancia
  3. Ferrari, vittoria e tensione
  4. Il futuro è ora
  5. Habemus Maldini!
ascolta-su-spotify

Ascolta tutti i podcast di Calcio.

Ti è piaciuto?