Tutti Convocati

I podcast di Radio24

Tutti Convocati podcast con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell’attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono tutti convocati. E’ come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.

E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell’immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente.

L’unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.

Martedì nerazzurro Tutti Convocati

In attesa d Inter-Atalanta, le nerazzurre vincono entrambe contro Fiorentina e Sassuolo: l'Inter, in rimonta dopo lo svantaggio, alla fine fa 3-1. Il gol di Berardi del 2-1 non impensierisce più di tanto una Dea che meritava di vincere e si porta a dieci punti in classifica. Ne parliamo con Nando Orsi che ieri ha commentato Atalanta-Sassuolo per Sky. Fresca fresca di giornata la notizia della cessione del Genoa da parte di Enrico Preziosi ad un fondo americano. Marco Bellinazzo ci aggiorna sull'operazione. Ieri sera la Virtus Bologna ha vinto la seconda Supercoppa italiana della sua storia battendo Milano. E' il primo atto della appena nata stagione di basket di Serie A che inauguriamo insieme al presidente della Lega Basket Umberto Gandini. Infine, con Max Nerozzi nel Corriere Torino, uno sguardo in casa Juve che questa sera scende in campo per quello che Allegri ha definito "scontro salvezza" con lo Spezia. 
  1. Martedì nerazzurro
  2. Il Napoli non scherza
  3. Italvolley campione d'Europa!
  4. Pecco e Pippo fanno il bis
  5. Italiane a testa alta?
ascolta-su-spotify

Ascolta tutti i podcast di Calcio.

Ti è piaciuto?